L’ Agenzia

L’ Agenzia


La Valpellice Immobiliare, prima agenzia immobiliare in Valpellice, nasce nel 1985 fondata dalla famiglia Ferrando.

Da allora si è occupata della compravendita d’immobili, della gestione di piccoli e grandi patrimoni, dell’erogazione di mutui ed investimenti attraverso aziende di credito collegate, della formazione di cantieri per nuove costruzioni o recuperi immobiliari, della pura consulenza alla Clientela in ambito immobiliare, la stesura delle certificazioni energetiche: in breve si è occupata di operazioni immobiliari a 360°.

Questo marchio, per gli Abitanti della Valle e del Pinerolese, è sempre stato garanzia di serietà ed onestà.

Ci piace riportare alcuni principi che accompagnano da anni il Ns. cammino:
“La nostra metodologia operativa ha come cardine assoluto seguire il Cliente, passo per passo, fino alla conclusione dell’operazione che lo riguarda e assisterlo nelle innumerevoli varianti legali, fiscali, urbanistiche, catastali e bancarie (mutui e finanziamenti).
E’ nostro compito occuparci di tutti gli aspetti sopra citati: dalla proposta di acquisto al compromesso e dalle eventuali scritture private necessarie all’atto notarile.
Promuoviamo altresì nel modo più appropriato e tramite diversi canali pubblicitari gli immobili inseriti nel nostro portafoglio.
Il nostro progetto consiste nel riuscire a vedere crescere la nostra Azienda, consapevoli che la migliore pubblicità sia quella promossa e divulgata dagli stessi Clienti che hanno, tramite la nostra Azienda, soddisfatto le loro aspettative.
Negli ultimi anni alla parola “CRESCITA” è stato attribuito un significato esclusivamente quantitativo, noi invece pensiamo che sia principalmente la qualità e la precisione a fare la differenza.”

Dopo la famiglia Ferrando il marchio “Immobiliare Valpellice” è portato avanti dalla Pozzi Case di Marco Pozzi e C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *